Latina Calcio 1932 e Fondi Calcio rafforzano la collaborazione per la crescita dei giovani del territorio

COMUNICATO STAMPA
Latina Calcio 1932 e Fondi Calcio rafforzano la collaborazione per la crescita dei giovani del territorio
In seguito a un proficuo incontro tra le due società, il Latina Calcio 1932 e il Fondi Calcio annunciano il consolidamento del rapporto di collaborazione già in essere, nell’ottica di una sinergia sempre più solida e orientata alla valorizzazione dei giovani del territorio.
L’obiettivo condiviso è quello di creare un percorso virtuoso che permetta ai ragazzi di crescere all’interno di un contesto tecnico, educativo e sportivo di qualità, con la possibilità di avvicinarsi progressivamente al mondo del professionismo.
Il rafforzamento dell’intesa tra Latina e Fondi mira non solo alla crescita sportiva, ma anche a favorire l’aggregazione, la condivisione dei valori e la fidelizzazione dei giovani calciatori sin dalle prime fasce d’età. Un progetto che punta a coinvolgere l’intera comunità sportiva, estendendo il legame con la prima squadra della città e della provincia, anche attraverso la presenza costante e sempre più numerosa dei ragazzi e delle società affiliate allo stadio “Francioni” durante le gare casalinghe del Latina.
Un’iniziativa che conferma l’impegno del club nerazzurro nel tessere una rete territoriale forte, coesa e orientata al futuro, con al centro la passione per il calcio e i colori della città.
#latinacalcio1932


