Il Latina Calcio 1932 sostiene l’evento ‘Quattro Calci per la Solidarietà

Il Latina Calcio 1932 prenderà parte all’iniziativa “Quattro Calci per la Solidarietà”, promossa da Cesare Rossato e Gennaro Ciaramella, in collaborazione con il Comune di Latina.
Un evento che coniuga sport, inclusione e beneficenza, in programma sabato 7 giugno dalle ore 17 presso lo stadio “Bartolani” di Cisterna, con ingresso gratuito.
La società nerazzurra ha voluto sostenere concretamente l’organizzazione della manifestazione, concedendo l’utilizzo dello Stadio Bartolani, impianto gestito dal club, e garantendo il patrocinio ufficiale all’evento, consapevole del valore educativo e sociale che il calcio può e deve trasmettere.
A sottolinearlo è il Direttore Generale Biagio Corrente, intervenuto telefonicamente durante la conferenza stampa di presentazione: “Siamo orgogliosi, come Latina Calcio 1932, di prendere parte all’iniziativa ‘Quattro Calci per la Solidarietà’, promossa da Cesare Rossato e dal Comune di Latina. La nostra partecipazione, sottolineata anche dalla donazione di un premio speciale per la lotteria – una maglia nerazzurra autografata da Luca Crecco – testimonia ancora una volta l’impegno costante della società nel sociale e nella promozione di valori importanti per la comunità.”
L’evento, che vedrà di fronte una selezione di giornalisti pontini e una squadra composta da vecchie glorie e calciatori delle categorie superiori, culminerà con la premiazione dei “Top 4” del Latina Calcio 1932, ovvero i calciatori che più si sono distinti nella stagione 2024/25 per rendimento, spirito di squadra e valori umani.
Un’iniziativa che il Latina ha deciso di sostenere con forza, confermando il proprio radicamento sul territorio e la volontà di essere sempre più vicino alle famiglie e alle realtà solidali della provincia.