#Primavera3, esordio casalingo con vittoria per il Latina: 4-0 sulla Lucchese
Il Latina Calcio 1932 ha vissuto un esordio casalingo perfetto nel campionato nazionale Primavera 3, con una prestazione dominante che ha visto i ragazzi allenati da mister Igor Spiridigliozzi trionfare con un netto 4-0 contro i pari età della Lucchese.
Nella cornice dello stadio Bartolani di Cisterna di Latina, i giovani nerazzurri hanno dimostrato grande determinazione e qualità. Protagonisti assoluti del match sono stati Gabriele Di Giovannantonio e Diab Metawie, entrambi autori di una splendida doppietta, che ha deciso le sorti della partita.
Con una prestazione collettiva solida e una difesa impenetrabile, il Latina ha saputo capitalizzare le sue occasioni, imponendosi con autorità e regalando ai tifosi una vittoria convincente.
Il mister Igor Spiridigliozzi ha commentato così la gara ai nostri microfoni: “Una prestazione positiva, un ottimo risultato che ci serviva dopo quello di Giugliano (sconfitta). Sono contento della prova dei miei ragazzi, ma c’è ancora da migliorare molto. Siamo felici per avere regalato al nostro pubblico un esordio vittorioso in casa.”